Google: in distribuzione alcune novità per le ricerche correlate (sito e app mobile)

Sembra che da qualche giorno Google stia attivando lato server qualche piccola novità per la sua app di ricerca Android e la versione mobile del sito web relativa alle ricerche correlate

.Acquista Smartphone on-line in Italia, con i Prezzi Migliori e Spedizione Gratuita.Visita Ora

Si tratta di una funzione che mostra ricerche popolari simili alla nostra; è presente da tanto tempo, confinata ai piedi della pagina di Google come semplice elenco verticale. Ora Google cerca di renderle un po’ più protagoniste, piazzando un “widget” che scorre lateralmente sotto a certi risultati di ricerca.

Compra Apple IPHONE 7 on-line in Italia con I Migliori price.Visit Ora

Per farlo comparire (tenendo ben presente che non è ancora attivo per tutti), è necessario premere su un risultato di ricerca e poi tornare a indietro. Il widget sarà disponibile sotto al link che si è premuto (quindi non necessariamente il primo).

L’altra novità riguarda la loro origine: sembra che le ricerche siano correlate più al risultato che alla nostra stringa originale, come avveniva in passato.

Le prime segnalazioni di avvistamento risalgono a qualche giorno fa. Come potete vedere dalle immagini sono comparse anche in Italia, tuttavia non abbiamo dettagli precisi sulla loro diffusione. Sembra comunque che, almeno per il momento, la novità non coinvolga il sito desktop di Google.

Samsung sospende la produzione dei Galaxy Note 7

Share.

About Author

Leave A Reply