Aggiornamento per OnePlus 3 to OxygenOS 3.5.4 Community Buid | Agg. Interrotto

Aggiornamento

Attraverso una nota sul thread ufficiale, l’azienda ha confermato la sospensione del rilascio OTA della nuova community build per OnePlus 3, non fornendo alcuna informazione sulle effettive problematiche e rimuovendo persino il link per il download. Di seguito il comunicato ufficiale:

Acquista Smartphone on-line in Italia, con i Prezzi Migliori e Spedizione Gratuita.Visita Ora

Essendo venuti a conoscenza di alcuni problemi con la build, abbiamo deciso di sospendere temporaneamente l’OTA e di rimuovere il link per il download. Stiamo lavorando attivamente su un aggiornamento rapido e aggiorneremo questa discussione il più presto possibile. Grazie a tutti per il vostro feedback.

Articolo originale

Se possedete un OnePlus 3 e avete già aderito, o avete intenzione di aderire, al nuovo sistema di beta testing con le Community Buid, sarete sicuramente felici di sapere che è stato rilasciato l’aggiornamento alla versione 3.5.4 di OxygenOS basato ancora su Android 6.0.1 Marhmallow. Le novità non sono tantissime ma vanno comunque a migliorare l’usabilità del software.

Compra Apple IPHONE 7 on-line in Italia con I Migliori price.Visit Ora

Vi riportiamo qui sotto il changelog:

  • Aggiunta la funzionalità App Lock
  • Aggiunta possibilità di modificare i colori del tema di default
  • Ottimizzazione delle tradizuoni di alcune lingue
  • Migliorata la qualità degli screenshot
  • Maggiore stabilità del sistema
  • correzioni di vari bug

L’aggiornamento è già disponibile via OTA per tutti coloro che fanno parte del programmaOpen Beta, oppure sarà possibile installarlo anche attraverso ADB.

Samsung sospende la produzione dei Galaxy Note 7

Share.

About Author

Leave A Reply