iPhone 7 nero opaco è meglio di jet-nero

E ‘la domanda della settimana: Se stai per acquistare un nuovo iPhone 7, si fa a scegliere il nuovo colore jet-nero o nero opaco?

Jet nero, la nuova finitura lucida premio per il 128 GB o 256 GB iPhone 7, sembra essere la scelta di Apple come il suo nuovo colore di punta. E ‘davvero è sorprendente da guardare. E ‘così riflettente che si può letteralmente vedere il tuo riflesso in esso.

Il colore nero opaco nuova segna il ritorno di una variante in alluminio anodizzato più scuro di iPhone. E ‘anche un’opzione attraente.

Quindi, che si dovrebbe ottenere?

Ho avuto la fortuna di testare sia, e ho l’unica risposta corretta. Opaco nero è il colore migliore per l’iPhone 7.

Cominciamo con il motivo per cui  non per ottenere Jet Black. Prima di tutto, è un magnete di impronte digitali. L’iPhone jet-nero può sembrare bello e lucido quando si tira fuori dalla scatola, ma diventa coperto di macchie, non appena si tocca. Infatti, Apple aveva lavoratori lucidatura l’iPhone jet-nero pulito durante la parte demo dell’evento lancio di iPhone 7 la settimana scorsa.

Poi ci sono i graffi. Non ho abbandonato il mio jet-nero iPhone 7 una volta, ma dopo appena una settimana di tenerla su un tavolo, in tasca o nella borsa del computer portatile, è accumulato un sacco di graffi. Se è così male dopo pochi giorni, posso solo immaginare quanti graffi questa cosa avrà oltre il suo normale ciclo di vita di due anni.

iphone 7 jet neroIl jet-nero iPhone riflettente 7 Steve Kovach / Business Insider

Apple ha già messo in guardia i clienti su questo. C’è anche una informativa sul sito web di Apple che dice che l’iPhone jet-nero potrebbe mostrare graffi facilmente e raccomanda l’acquisto di un caso, che naturalmente contrasta con l’obiettivo di mostrare il vostro nuovo fiammante iPhone 7.

Apple dice anche la finitura iPhone jet-nero non tecnicamente graffia più facile di altre finiture iPhone. E ‘solo la natura lucida che rende  appaiono  avere più graffi. In entrambi i casi, si sta andando essere un fastidio per le persone che vogliono mantenere il loro iPhone 7 in ottime condizioni.

L’opzione di nero opaco fa zero, ma non è così evidente come lo è sul finale jet-nero. Inoltre non devono preoccuparsi di macchie di impronte digitali rovinando l’aspetto.

E per coronare il tutto, nero opaco appare semplicemente cool, come il telefono di Batman o qualche cosa fuori di un futuristico film di fantascienza.

Matte-nero è la miglior nuova opzione di colore per l’iPhone 7. Questo è oggettivamente vero.Essa non solo un aspetto migliore, ma sarà anche durare più a lungo rispetto alla finitura nero corvino. Tutta l’attenzione potrebbe essere stato il jet nero della scorsa settimana, ma nero opaco è il vero vincitore.

Samsung SM-W2017 passa attraverso la batteria FCC, 2,300mAh all’interno

Share.

About Author