Samsung interrompe definitivamente il Galaxy Note7

Samsung ha annunciato che sta finendo la produzione del7 Galaxy Note e in modo permanente la sospensione è in tutto il mondo.

La decisione arriva subito dopo che la società ha emesso un comunicato stampa chiedendo agli utenti di spegnere tutte le unità originali e sostituite Note7, e per i rivenditori e partner di carriera per fermare le vendite e gli scambi di smartphone.

“Rimaniamo impegnati a lavorare diligentemente con le autorità di regolamentazione competenti a prendere tutte le misure necessarie per risolvere la situazione.”, Ha detto Samsung in un comunicato di ieri.

La decisione di terminare la produzione Note7 è la fase finale di un viaggio piuttosto tumultuoso. Dopo essere stato annunciato nel mese di agosto e di essere incontrato con recensioni generalmente positive, il Note7 la prima volta sotto il fuoco – letteralmente – dopo le notizie di unità che esplodono in superficie su internet. Dopo 35 casi erano stati segnalati, Samsung ha emesso un richiamo ufficiale del dispositivo, che ha inviato tutti in un tizzy e le compagnie aeree e autorità aeroportuali che chiede un divieto ufficiale di utilizzo del dispositivo in diversi paesi.

Samsung ha fatto quello che poteva, sostituire non solo il influenzata ma ogni Note7 ha venduto e il rilascio di un nuovo dispositivo con una batteria aggiornato e un indicatore di batteria verde in modo che i clienti e le autorità allo stesso modo potrebbero distinguerli. E ‘anche limitato i vecchi dispositivi di ricarica oltre il 60% in modo da persone che non avevano la loro ancora sostituiti non li pagare troppo.

Ma dopo le unità di ricambio anche iniziato prendere fuoco, in particolare uno su un volo Southwest Airlines 994 da Louisville a Baltimora, che ha dovuto essere evacuato quando la sostituzione di un passeggero Note7 preso fuoco, Samsung infine chiesto a tutti di potere giù.E infine fece ciò che è inevitabile e, alcuni potrebbero sostenere, cosa si sarebbe dovuto fare fin dall’inizio, ha staccato la spina interamente sul Note7.

Siamo in attesa di sentire da Samsung su come intende procedere con i dispositivi Note7 esistenti che sono là e anche come si tratta con i clienti che hanno ordini pendenti.

Apple iPhone vs iPhone 6S 7: Who should buy what?

Share.

About Author

Leave A Reply