Windows Store, novità per Fotocamera (Insider), Skype UWP e Kindle (Windows 8)

Microsoft ha pubblicato un aggiornamento dell’app fotocamera predefinita di Windows 10 agliInsider nel Fast Ring. La nuova versione, numero 1016.11, mostra alcune novità nell’UI di scatto foto; per esempio, le icone sono ora di colore bianco solido e il pulsante delle impostazioni ora ha il simbolo degli ingranaggi al posto dei tre puntini.

Acquista Smartphone on-line in Italia, con i Prezzi Migliori e Spedizione Gratuita.Visita Ora

Alcune novità sembrano comparire solo con l’ultima build di W10M per il Fast Ring, la 14946: lo spostamento del pulsante di cambio fotocamera nell’angolo in alto a sinistra, il timer a fianco del pulsante per l’HDR, la modalità time lapse nelle impostazioni e il link alla galleria di forma quadrata invece che rotonda.

Windows Store 0

Windows Store 1

Si è aggiornata anche Anteprima Skype UWP, con alcuni miglioramenti nella ricezione delle chiamate per la serie Lumia x50 e altri bug fix generici. La nuova versione è 11.8.202.0

Compra Apple IPHONE 7 on-line in Italia con I Migliori price.Visit Ora

Infine Amazon segnala che è pronta a ritirare dal Windows Store la sua app Kindle per Windows 8. L’obiettivo, dice la società in una mail inviata agli utenti interessati, è semplificare l’offerta concentrando i propri sforzi sull’app Win32 (disponibile QUI, download diretto). L’app per Windows 8 non sarà più disponibile al download a partire dal 27 ottobre, ma rimarrà completamente funzionante per chi già la possiede.

Notate che si parla esclusivamente dell’app per sistemi desktop; quella per Windows Phone 8 non è stata menzionata, per cui rimarrà al proprio posto

Samsung sospende la produzione dei Galaxy Note 7

Share.

About Author

Leave A Reply